un après-midi d’hiver et le soleil

L’hiver en février c’est dur, ça fait trop de temps qu’il fait froid dehors, j’ai l’impression que ça ne s’arrêtera jamais. J’ai envie de sortir, de redécouvrir Paris et faire mes promenades. J’ai envie de voir le printemps dans les parcs et dans les personnes, de faire des pique-nique…
Mais non, il pleut souvent ici, le ciel est toujours gris, et on ne voit le soleil que très rarement, surtout aussi brillant que celui de ces photos que mon copain a fait durant un après-midi trop froid pour sortir. Mmm… je pense que il m’aime beaucoup car il a pris de très jolies photos! Vous ne croyez pas?

L’inverno a febbraio incomincia a diventare insopportabile, non intendo solo in termini di temperature, sembra che sia da un tempo infinito che il freddo sia sceso a ricoprire ogni cosa fuori dalle case. Vorrei riscoprire il piacere delle passeggiate parigine e vedere la primavera rifiorire nei parchi, nelle ragazze, fare pic-nic sull’erba o sul quai de la Seine.
E invece piove spesso a Parigi, il cielo è quasi sempre coperto, il sole non si vede che in rare occasioni,  soprattutto brillante come quello di queste foto che il mio amour mi ha fatto in un pomeriggio in cui faceva troppo freddo per uscire nonostante la luce splendente. Mmm… credo che mi ami molto visto le belle foto che mi ha fatto, non credete? 

eyes-occhi-regarde-italienne-sguardo-look eccomi-c'est-moi mal-di-testa-head-mal-tetehappy-contenta-sex-barbona-style sorrisoprimo-piano

Laisser un commentaire