la neige de mars

Hello, il a beaucoup neigé à Paris cette semaine, mais le soleil est revenu. On a un nouveau pape. On peut dire que tout est retourné dans l’ordre, sauf en Italie.
J’espère que le froid va s’arrêter.  Maintenant que ma chemise à fleur est arrivée (je l’ avais commandé il y a trois semaines sur E-Bay), il faut seulement qu’arrive aussi le printemps.

Mais en attendant je le dessine

Hello, ha nevicato molto in questa settimana a Parigi, ma il sole è ritornato. Abbiamo un nuovo papa. Possiamo dire che tutto è ritornato in ordine.
Certo che non è neanche morto un papa che già se ne fa un altro… vabbè sorvoliamo.
Spero proprio che il freddo sia finito! Ora che la mia camicia a fiori è arrivata (l’ho attesa per ben 3 settimane), manca solo la primavera

Ma nell’attesa la disegno.


scarpe-neige-neve-chaussures-freddo-paris-mars-marzo-parigi

chez-moi-parigi-neve-marzo-paris-neige-mars

camicia-fiori-fleurs-chemise-printemps-primavera-moda-fashion-mode-illustration-blog

4 réflexions sur “la neige de mars

Laisser un commentaire

